Recupero messaggi WhatsApp: da oggi non è più un problema

Stai cercando un metodo per recuperare le tue conversazioni su WhatsApp? Ora è disponibile un sistema efficace, semplice e veloce per il recupero dei tuoi messaggi.

Prima di tutto iniziamo con il fare una breve introduzione a WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea gratuita più famosa al mondo. WhatsApp viene infatti utilizzata da oltre 1 miliardo di persone ogni giorno, con un numero impressionante di continui nuovi download. WhatsApp può essere considerata molto simile ai normali programmi chat per computer, ma ci sono alcune differenze fondamentali:

- Funziona sui dispositivi mobili;
- E' molto più che una semplice chat, infatti tramite di essa si possono effettuare anche chiamate, inviare messaggi vocali, inviare la propria posizione, inviare immagini e contatti dal proprio smartphone ed è possibile anche installare l'applicazione su PC desktop;
- E' un'applicazione multipiattaforma. WhatsApp viene definita in questo modo in quanto può essere utilizzata indifferentemente su tutti i sisteami operativi esistenti, come IOS, Android, Windows Phone e Nokia.
- E' possibile archiviare e fare il backup delle proprie conversazioni;

Whatsapp è fondamentalmente un applicazione dedicata all'invio di emssaggi istantanei tra utenti. Per utilizzarlo è sufficiente conoscere il numero di cellulare di qualcuno e aggiungerlo nella propria lista dei contatti. Ovviamente è necessario che entrambi abbiano l'applicazione installata sul proprio dispositivo mobile.

WhatsApp funziona attraverso internet, quindi per utilizzarlo è necessario avere un contratto con un provider internet o collegarsi a una rete WiFi.

Una volta che l'applicazione è installata e si è connessi a internet è possibile inviare infiniti messaggi di testo, senza alcun limite nel numero dei caratteri disponibili (quello che è stato sempre il problema dei normali SMS). Inoltre possono essere inviate numerose altre informazioni: immagini, file, video, audio, ecc.

Ecco alcuni numeri sull'utilizzo di WhatsApp nel mondo:

- Oltre 1 miliardo di utenti attivi;
- Quasi il 90% degli utenti utilizza Whatsapp ogni giorno;
- Dal 2016 WhatsApp è diventato completamente gratis (prima costava 0,89 Euro all'anno);
- Whatsapp è stato acquistato da Facebook per 19 miliardi di dollari;
- Oltre 1 milione di persone scaricano WhatsApp ogni giorno;
- Il 30% dei selfie visibili sui social media sono partiti da WhatsApp;
- Ogni giorno vengono spediti oltre 30 miliardi di messaggi;
- Ogni utente registrato invia in media 1000 mesaggi, 50 immagini, 7 video e 13 messaggi vocali al mese;
- Ogni utente controlla l'arrivo di nuovi messaggi in media 30 volte al giorno;

Per utilizzare il software di recupero delle conversazioni Whatsapp non occorrono lunghe ed estenuanti installazioni o letture che durano ore ed ore; tutto é stato pensato per essere alla portata di chiunque, semplice, veloce ed efficace.

Recuperare i messaggi Whatsapp non é mai stato così semplice! Non ti resta che collegare il tuo cellulare, scaricare il software e recuperare tutte le chat Whatsapp. Puoi scaricare la versione demo gratuitamente a questo indirizzo web.

Link:http://www.recuperowhatsapp.it/

©2020 TrovaInfo | Privacy Policy | Powered by egolem.it