Migliori directory italiane Gratuite

Lista delle 15 migliori directory italiane Gratuite aggiornata.

L ‘iscrizione alle directory  è ancora un ottimo modo per creare link e  migliorare la visibilità di un sito web , ma bisogna fare attenzione a non esagerare e a scegliere solamente le migliori.

Questa  lista di directory  è il frutto del lavoro di un consulente SEO che opera prevalentemente per attività che vogliono posizionarsi a livello nazionale. La lista comprende le directory con il  Page Rank più alto  del panorama italiano.

Sono tutte  directory gratuite  che non prevedono costi di pubblicazione e che non richiedono l’obbligo di inserire un link di ritorno nel proprio sito web. L’unico problema è che non tutte sono immediate, quindi per vedere il proprio sito su alcune di esse è necessario attende22re un pò di tempo.

Queste directory sono anche perfette per lavorare sul  N.A.P. dell’azienda  (Name, Address, Phone), un elemento fondamentale per chiunque voglia posizionarsi nel modo migliore a livello locale. Se il tuo è un sito nuovo queste directory sono il primo lavoro di link building che dovresti fare.

ELENCO DELLE 15 MIGLIORI DIRECTORY ITALIANE GRATUITE

  1. nuovosito.com
  2. directory.e-max.it
  3. sullarete.it
  4. thespider.it
  5. mrlink.it
  6. aziende-italiane-siti.it
  7. dallidalli.it
  8. nettilandia.com
  9. profdirectory.it
  10. hotfrog.it
  11. infobel.com
  12. yelp.it
  13. cylex.it
  14. brownbook.net
  15. aziend.it

©2020 TrovaInfo | Privacy Policy | Powered by egolem.it